Refrigeranti naturali, efficienza energetica e connettività: i tre temi cardine di CAREL a Euroshop

carel-standCAREL, azienda multinazionale specializzata nelle soluzioni di controllo per il settore HVAC e Partner di Industria&Formazione conferma anche per il 2017 la propria partecipazione a Euroshop, il principale evento europeo nel settore del Retail.
Alta efficienza con i refrigeranti naturali possibile da subito: questo il fil rouge attorno a cui ruotano le proposte innovative in mostra allo stand CAREL 16E03. Qui i visitatori sono invitati a toccare con mano le ultime soluzioni di controllo per unità frigorifere allo stesso tempo performanti e a basso GWP, monitorate attraverso una supervisione mobile ready, destinate alla refrigerazione commerciale. Massima efficienza e riduzione dell’impatto ambientale sia diretto che indiretto.

alessandro-greggio

Alessandro Greggio

“Con le soluzioni esposte a Euroshop 2017 siamo pronti a dimostrare come il binomio refrigeranti naturali ed efficienza sia ora possibile. Da oggi non è più necessario scegliere tra naturale ed efficiente”– è il commento di Alessandro Greggio, Group Head of Marketing – Retail & Refrigeration. “Si poteva ritenere che in determinati impianti o latitudini l’utilizzo di fluidi naturali corrispondesse a un aumento del consumo di energia, adesso non è più così e al nostro stand presenteremo delle unità reali e funzionanti, dotate di nuove tecnologie che garantiscono quella che definiamo “natural efficiency” per i diversi formati di vendita del food retail”.
I temi forti, quali refrigeranti naturali e compatibili con le recenti normative internazionali, soluzioni a basso GWP, alta efficienza e connettività remota, avranno grande visibilità allo stand CAREL attraverso le novità esposte, ovvero:

  1. nuove soluzioni disponibili per la refrigerazione commerciale che utilizzano un’ampia gamma di refrigeranti naturali e a basso GWP;
  2. preview e Concept units per food retail & beverage;
  3. demo live di supervisione locale e remota con focus su enterprise analytics

“Euroshop rappresenta per noi di CAREL una vetrina molto importante per diffondere la consapevolezza che le nostre soluzioni danno valore aggiunto anche alle catene dei supermercati, in termini di risparmio energetico ed efficienza” conclude Alessandro GreggioOvviamente l’utilizzo dei refrigeranti naturali non può essere disgiunto dai concetti di efficienza energetica, facilità di installazione e monitoraggio remoto. Per questo confermiamo il nostro impegno in ricerca e sviluppo proponendo soluzioni ritagliate ed efficaci in base alle esigenze specifiche di ogni applicazione o formato di vendita”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...