EuroShop 2017, in fiera la refrigerazione commerciale

 

euroshop14_bl34171EuroShop è la più grande fiera al mondo dei beni d’investimento per il commercio al dettaglio e si terrà a Düsseldorf dal 5 al 9 Marzo 2017. Dei 18 padiglioni, con una superficie espositiva di 125mila metri quadri, 3 sono interamente dedicati alla refrigerazione commerciale. “La richiesta degli espositori è enorme, tanto che abbiamo avuto necessità di creare delle lista d’attesa. Prevediamo 2.400 espositori da 59 paesi. Questo sottolinea  che il concetto dei sette segmenti è stata la mossa giusta, apprezzata dal settore” dichiara Elke Moebius, Global Head Retail e Direttore della  EuroShop presso la Messe Düsseldorf. 
I sette segmenti sensoriali di EuroShop 2017 si suddividono in: POP Marketing, Expo & Event Marketing, Retail Technology, Lighting, Visual Merchandising, Shop Fitting & Store Design e in Food Tech & Energy Management. In tutti i cinque giorni della fiera e direttamente nel cuore della manifestazione l’offerta negli stand degli espositori viene completata da prestigiosi forum, con esempi pratici. Tra questi il forum EuroShop Architecture & Design, il forum della EuroCIS, il forum POPAI e il forum OmniChannel, nonché il forum ECOpark ed il nuovo forum Expo & Event. Tutti i forum vengono simultaneamente tradotti in tedesco ed inglese e possono essere frequentati gratuitamente e senza una prenotazione, dai visitatori specializzati.
Anche nel 2017 parallelamente a EuroShop si terrà l’assegnazione del tanto ambito EuroShop Retail Design Awards che premia le migliori idee del mondo nell’allestimento di negozi, e il premio Retail Technology Awards Europe (RETA). Con RETA si vuole premiare l’innovativo impiego di tecnologia informatica nel commercio. Entrambe i premi verranno assegnati congiuntamente dalla Messe Düsseldorf e da EHI Retail Institute.
Per maggiori info sulla fiera si può visitare il portale dedicato o scaricare l’APP, disponibile su IOS e Android.
euroconcept14_bl13406

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...