Disponibili gli Atti e i video del XVII Convegno Europeo

panoramica
Marco Buoni, VicePresidente AREA, apre i lavori del XVII Convegno Europeo presso il Politecnico di Milano, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Il XVII Convegno Europeo “Le ultime Tecnologie nell’industria della refrigerazione e del condizionamento” è stato un grande successo sotto tutti i punti di vista: numerosissima e qualificata platea, risonanza internazionale, presenza delle maggiori aziende e organizzazioni da 30 Nazioni e 4 Continenti, partecipazione attiva delle Nazioni Unite.
Il livello scientifico è stato altissimo. Oltre a fare il tradizionale punto sullo stato dell’arte del settore è stata tracciata una prospettiva futura in relazione allo storico cambio di refrigeranti che nel prossimo ventennio coinvolgerà tutto il mondo.
E’ possibile rileggere gli argomenti proposti richiedendo a Centro Studi Galileo i Video della due giorni e gli Atti del Convegno.
Il Convegno è stato organizzato da Centro Studi Galileo in collaborazione con Associazione Tecnici italiani del Freddo – ATF, Nazioni Unite Ambiente -UNEP, Istituto Internazionale del Freddo – IIF, European Energy Centre – EEC, European Centre of Technology – ECT.

La documentazione è completa di:

– Kit congressuale con i PDF degli atti del convegno di tutti i Relatori (+ di 40 relazioni)
– PowerPoint dei Relatori (consultabili, non scaricabili)
– riprese video di tutto il convegno (circa 16 ore)

Costo complessivo, punti 1+2+3 in formato digitale 154 euro (inclusa IVA)
Versione cartacea 210 euro + IVA + spese spedizione

Per ordinare gli atti: www.galileo-online.it
Per informazioni telefonare allo 0142 452403 Sig.re Manuela e Chiara o inviare email a conference@centrogalileo.it

 

Ti potrebbe interessare:  Le imprese statunitensi scrivono a Trump: "Il Senato ratifichi l'emendamento di Kigali!"

Rispondi