You Tube, la principale piattaforma mondiale video online di proprietà Google, ospita da ieri il nuovo canale ufficiale di AREA, l’Associazione Europea dei Tecnici del Freddo.
Il canale è reperibile al seguente indirizzo www.youtube.com/channel/UCKm-D7KMBAB_oFoDszF0qoA e contiene, tra i vari contenuti, il Video esplicativo pubblicato in testata.
AREA è l’Associazione di Categoria europea del settore HVAC. Fondata nel 1989 rappresenta gli interessi di 23 Associazioni nazionali di settore provenienti da 18 Nazioni dell’UE più la Norvegia e la Turchia, con una partecipazione di oltre 13.000 aziende, 110.000 Tecnici e un fatturato complessivo di 23 miliardi di €.
Gli aderenti AREA sono il legame essenziale tra utenti finali e produttori. Progettano, installano e manutengono impianti RACHP utilizzando ogni soluzione disponibile con completa neutralità nei confronti di produttori di attrezzature e refrigeranti, allo scopo di garantire il massimo livello di affidabilità, efficienza energetica e rapporto costi – benefici.