CAREL OSPITA LA LEARNING WEEK DI “DESIGN THINKING MEETS INDUSTRY 4.0”

!cid_5A4332D5-AE97-4BED-AF34-CEA8E5786914.jpg

Negli scorsi giorni CAREL è stata lieta di ospitare nella propria sede di Brugine l’ottava Learning Week del progetto “Design Thinking Meets Industry 4.0”, ideato e realizzato dalla startup padovana AzzurroDigitale, in partnership con l’Università Ca’ Foscari di Venezia e l’Università degli Studi di Padova.
“Design Thinking Meets Industry 4.0” è un viaggio a più tappe nell’imprenditoria veneta che coinvolge 10 aziende del territorio, ognuna delle quali offre un training della durata di 40 ore distribuite in 5 giorni, a cui partecipano le risorse delle altre aziende aderenti. Il tutto con l’obiettivo di accelerare l’apprendimento attraverso l’uso di metodologie Design Thinking all’interno dell’ambito di Industry 4.0.
In quanto Digital Transformer – così sono chiamate le aziende coinvolte nel progetto – CAREL ha ospitato nella sua sede corporate l’ottava Learning Week: un training di 5 giorni durante i quali i 20 partecipanti, provenienti da diverse aziende, hanno potuto approfondire le tematiche dell’Industry 4.0 e della Digital Trasformation, per poi applicarle concretamente su un caso reale con l’obiettivo di presentare soluzioni misurabili e facilmente presentabili.
L’esperienza si è appena conclusa ed è stata positiva sia per gli organizzatori che per i partecipanti: entrambi si sono detti soddisfatti di questa opportunità di apprendimento, che ha sapientemente integrato lezioni teoriche e momenti di applicazione pratica di quanto imparato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...