Real Alternatives for Life organizza eventi sull’uso di refrigeranti alternativi a basso GWP in tutta Europa

ALLpartnerlogocapMar18Il progetto UE REAL Alternative 4 LIFE organizzerà 4 giornate di studio e formazione dei docenti nella seconda metà del 2018 e nel 2019 per rafforzare la formazione pratica associata all’uso di refrigeranti alternativi a basso GWP.
I progetti si svolgeranno nei paesi sede di Associazioni Partner del progetto Germania (IKKE), Italia (ATF), Polonia (Prozon) e Belgio (UCLL). Si tratteranno refrigeranti infiammabili e anidride carbonica, con un numero di partecipanti variabile da 8 a 12 per evento. I partecipanti proverranno da Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Spagna e Turchia.

REALAlternatives4LIFE
Durante le giornate di studio, saranno condivise conoscenze e competenze su come vengono effettuati corsi di formazione di refrigeranti alternativi a basso GWP. Questo mirerà a preparare i formatori per i nuovi corsi di formazione che saranno offerti nei loro mercati nazionali sulla base dei materiali REAL Alternative. Si alterneranno formazione teorica e pratica, mezza giornata ciascuna. Al termine esame scritto e consegna certificati.
UCLL_University Colleges Leuven-Limbur_Belgium_Carbon dioxide training site

Per ulteriori informazioni è possibile registrarsi su www.realalternative.eu

Ti potrebbe interessare:  Capitale del freddo, il sindaco, le aziende e il Centro Studi Galileo si fanno avanti: "Casale è pronta per aiutare a distribuire il vaccino anti-covid!"

Rispondi