In occasione della nuova Presidenza AREA libera lettura del Numero 5 di Industria&Formazione

image (2)

Marco Buoni è stato eletto all’unanimità Presidente di AREA, l’Associazione di Categoria europea del settore HVAC. Fondata nel 1989 rappresenta gli interessi di 23 Associazioni nazionali di settore provenienti da 26 Nazioni dell’UE più Norvegia, Turchia e Thailandia come Internation Observer. 13.000 aziende iscritte per 110.000 Tecnici e un fatturato complessivo di 23 miliardi di €.
Per festeggiare l’evento di un italiano al vertice di un’istituzione europea Industria&Formazione ha reso libera la lettura dell’ultimo numero, il 5 del 2018 con due modalità: E-book, sfogliabile online, scaricabile in pdf e approfondimenti su:

  • Per la prima volta un italiano Presidente di tutte le 26 Associazioni europee della refrigerazione e del condizionamento (pag. 4)
  • Esperienza con sistemi di refrigerazione con R744 ed implementazione di multi eiettori ed evaporatori allagati (pag. 19)
  • Miglioramento dell’efficienza energetica con un sistema a cascata con gas refrigerante CO2 (pag. 25)

Per abbonarsi alla rivista numero 1 in Italia sulla formazione e informazione per il Tecnico del Freddo (10 numeri all’anno direttamente a casa Vostra) o associarci alla Associazione dei Tecnici del Freddo clicca qui per l’iscrizione direttamente online

image (1)image

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...