Beijer Ref e BITZER: una stretta collaborazione

BITZER_Beijer_Ref_2018
Da sinistra: Erik Bucher (BITZER Director Sales Refrigeration), Gianni Parlanti (BITZER CDA e Chief Sales and Marketing Officer), Per Bertland (CEO e presidente di Beijer Ref AB) e Simon Karlin (COO ed Executive Vice President Beijer Ref AB)

Beijer Ref AB e BITZER hanno prorogato di altri tre anni il proprio accordo di partnership. Questa collaborazione a lungo termine assicura la crescita su scala mondiale e la presenza globale di entrambe le aziende.
Il 3 luglio 2018 le due aziende hanno confermato la propria partnership pluriennale prolungando il proprio contratto. Gianni Parlanti, membro del consiglio di amministrazione e Chief Sales and Marketing Officer di BITZER, spiega: “Siamo lieti di proseguire per altri tre anni la proficua collaborazione con Beijer Ref. I prestigiosi prodotti BITZER sono richiesti in tutto il mondo. Grazie alla rete di distribuzione di Beijer Ref in Europa, Asia, Africa e Nuova Zelanda entrambe le aziende possono beneficiare di questa collaborazione. La nostra partnership assicura un miglioramento sia della disponibilità sia della scelta dei prodotti BITZER per i clienti di Beijer Ref al di là dei confini europei”.
Il nuovo contratto interessa 44 imprese collegate a Beijer Ref, di cui sei hanno sede fuori dall’Europa. Da Beijer Ref esperti tecnici della refrigerazione collaborano come specialisti per la consulenza, la vendita, lo stoccaggio e la spedizione al fine di garantire la distribuzione ottimale di dispositivi per la refrigerazione e la climatizzazione e dei relativi componenti. Beijer Ref offrirà anche in futuro l’intera gamma dei prodotti BITZER, presentandoli tramite numerosi canali mediatici, così come in occasione delle fiere di settore. Nel quadro dell’accordo, BITZER continuerà a supportare il proprio partner con un gran numero di provvedimenti.

Ti potrebbe interessare:  LU-VE raddoppia la presenza in Cina e prosegue l’espansione in Asia e in Europa

Rispondi