CSG e ATF supportano la prima Giornata Mondiale della Refrigerazione

WRDCentro Studi Galileo e Associazione dei Tecnici del Freddo si uniscono alla rete internazionale, in continua espansione, di associazioni e organizzazione che sostengono la Giornata Mondiale della Refrigerazione (World Refrigeration Day).
Come annunciato lo scorso luglio, l’evento si terrà per la prima volta il prossimo 26 giugno con uno scopo ben preciso: quello di accrescere la consapevolezza del ruolo centrale che giocano oggi le tecnologie legate alla refrigerazione, al condizionamento dell’aria e alle pompe di calore. Il segretario ATF Marco Buoni ha così commentato: “Le tecnologie legate alla refrigerazione, al condizionamento dell’aria e alle pompe di calore rivestono grande importanza nella società odierna e nel benessere delle persone in tutto il mondo. Fin dallo scorso anno, ATF e AREA sono stati promotori dell’istituzione di questa giornata. Quando il 26 giugno 2018 ci trovavamo con l’ideatore, Stephen Gill, a Londra, abbiamo concepito questa giornata come un momento di promozione del nostro settore“.
Per l’occasione, il Centro Studi Galilo e e l’Associazione dei Tecnici del Freddo il 26 giugno 2019 organizzeranno con le organizzazioni e i professionisti dei settori RACHP e HVACR diversi eventi e saranno coinvolti in una serie di attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica a livello italiano, europeo e globale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...