Carel, Hecu CO2 premiata da China Refrigeration come Innovation Product 2019

CAREL_Hecu CO2-Innovation-AwardChina Refrigeration ha riconosciuto Hecu CO2 come Innovation Product 2019 per la categoria Refrigerazione. La giuria ha voluto premiare Hecu CO2 come soluzione all’avanguardia per l’utilizzo efficiente dei refrigeranti naturali e ha sottolineato le potenzialità di questo sistema per una diffusione anche in Cina.
La cerimonia di premiazione è in programma la sera dell’8 aprile, durante un evento che anticipa l’apertura ufficiale di China Refrigeration, una delle principali fiere del settore HVAC/R in Asia.
Hecu sistema è la soluzione CAREL ad alta efficienza per moto-condensanti che utilizzano compressori BLDC gestiti da inverter DC, disponibili anche per refrigeranti naturali. Offre un ampio range di modulazione della capacità di raffreddamento in modo da ottenere sempre bassi consumi energetici, soprattutto a carico parziale. Hecu sistema si distingue anche per la comunicazione in tempo reale con le unità refrigerate, consentendo l’implementazione di logiche avanzate di ottimizzazione del sistema, con set point dinamici e regolazione stabile che garantiscono un perfetta conservazione del cibo, riducendo gli sprechi alimentari.
Per il terzo anno consecutivo la tecnologia CAREL viene premiata con uno dei più prestigiosi riconoscimenti del settore”, commenta Eason Cheng, Marketing Manager – Refrigeration, APAC. “Il 2018 è stata la volta dell’eiettore modulante EmJ, mentre nel 2017 Heos sistema è stato selezionato tra i finalisti. Questi premi rappresentano la conferma che ricerca e sviluppo stanno andando nella giusta direzione e gli sforzi di CAREL per essere sempre all’avanguardia vengono recepiti positivamente dal mercato”.

Ti potrebbe interessare:  Disponibile la registrazione del webinar "The latest Developments in HVACR, following F-Gas 3.0: Best Practices, Safety and Tools"

Rispondi