AREA, pubblicato l’Annual Report 2018 dell’associazione europea del settore HVACR

areareport2018AREA, l’Associazione di Categoria europea del settore HVACR, ha pubblicato il tradizionale report delle attività svolte nel corso dell’anno passato, incluse le novità organizzative interne, la relazione delle iniziative delle task force dedicate ai temi di più stretta attualità, gli eventi e i progetti in cui è stata coinvolta l’associazione.
Fondata nel 1989, AREA rappresenta gli interessi di 23 Associazioni nazionali di settore provenienti da 26 Nazioni dell’Unione Europea più Norvegia, Turchia e Thailandia in qualità di Internation Observer.
Durante l’Assemblea Generale dello scorso maggio, è stato eletto Presidente di Marco Buoni. Il Segretario Generale dell’Associazione dei Tecnici del Freddo è il primo italiano a detenere la presidenza di AREA.
Nella stessa occasione, l’associazione greca Hellas Union Fgas è entrata a far parte di AREA. Fondata a dicembre 2017 con 30 membri, è stata riconosciuta ufficialmente dalle autorità greche tre mese più tardi e adesso conta 220 membri provenienti da tutto il paese.
Il 2018 è stato inoltre l’anno in cui hanno lavorato cinque taskforce: Fgas, Energia, Refrigeranti a basso GWP, Competenze e Attrezzature a pressione.
Il report completo è disponibile per la consultazione e il download a questa pagina.

Rispondi