Nasce Rivoira Refrigerant Gases Srl: la Joint Venture tra il Gruppo Rivoira e il Gruppo Sapio

Rivoira_Refrigerant_Gases_BlackSi apre un nuovo capitolo: l’esperienza di Rivoira, da sempre all’avanguardia nel mondo dei gas refrigeranti, viene arricchita dalle competenze di Sapio Divisione Refrigeranti.
Rivoira Refrigerant Gases diventa così la più importante realtà nazionale nell’ambito della refrigerazione e del condizionamento: un ulteriore passo di consolidamento e crescita per il gruppo Rivoira in un mercato in forte espansione.
Rivoira Refrigerant Gases è in grado di offrire al mercato la più completa gamma di gas per la refrigerazione, il condizionamento e le pompe di calore, oltre all’eccellenza nella gestione dei servizi di rigenerazione e smaltimento.
Rivoira Refrigerant Gases si propone come il partner di riferimento a livello nazionale, potendo contare sul know-how e sulle tecnologie di Chemours, Honeywell, Daikin e Arkema, primari produttori mondiali di gas refrigeranti.
La copertura capillare del territorio attraverso filiali, rivenditori e ben 50 agenzie, consentono a Rivoira Refrigerant Gases di essere ancora più vicino ai propri clienti con un servizio celere e di qualità.

Rispondi