LU-VE, nuovo stabilimento in Texas

luveLU-VE Group realizzerà un nuovo stabilimento per la controllata Zyklus (Jacksonville, Cherokee County, Texas) negli Stati Uniti.
JEDCO – Jacksonville Economic Development Commission e la Città di Jacksonville hanno approvato un pacchetto di incentivi che porterà alla costruzione di uno stabilimento produttivo di circa 25.000 metri quadrati, nel Norman Industrial Park di Jacksonville e la concessione a titolo gratuito di un terreno di circa 80.000 mq.
Il CEO di LU-VE Matteo Liberali ha dichiarato: “L’operazione è molto importante per la nostra crescita internazionale in generale e negli Stati Uniti in particolare. Il mercato americano, che continua a crescere a velocità sostenuta, è strutturato e più complesso da penetrare rispetto a quelli emergenti. Per noi, rappresenta un’eccellente occasione per sfruttare le innovazioni tecnologiche dei nostri prodotti. JEDCO ci ha offerto una grande opportunità, che non potevamo non cogliere e che abbiamo intenzione di sfruttare appieno, grazie alle ottime relazioni con la comunità locale, a cui speriamo di portare benefici sia dal punto di vista economico che sociale“.

Rispondi