Al Centro Studi Galileo 22 Professori argentini per un corso UNIDO sui refrigeranti infiammabili

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una delegazione delle Nazioni Unite di 22 Professori argentini è giunta ieri a Casale Monferrato per seguire un corso sull’impiego dei refrigeranti infiammabili nel settore della refrigerazione.
Nell’ambito di un progetto in cooperazione con l’UNIDO (Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale), i docenti seguiranno fino a venerdì 28 un corso di formazione sulle best practices per l’utilizzo di questi nuovi refrigeranti.
Il modulo teorico si sta tenendo presso il Castello di Casale, mentre la parte pratica si svolgerà nell’aula corsi-laboratorio del Centro Studi Galileo.
Nei prossimi giorni, il corso prevede anche il coinvolgimento di prestigiose aziende locali della refrigerazione commerciale e domestica: nello specifico Epta-Iarp e SandenVendo per la formazione connessa ai refrigeranti infiammabili.
A dicembre 2017, Centro Studi Galileo aveva già svolto due convegni in Argentina (nelle città di Buenos Aires e Rosario) accompagnato da una delegazione di 10 aziende italiane per mostrare l’eccellenza delle tecnologie attualmente disponibili in Europa.

Rispondi