Chillventa 2020, l’organizzazione annuncia: “Nessun rinvio, ci vediamo a ottobre”

download (1)

Il direttivo di Chillventa 2020, uno degli appuntamenti principali legati al settore HVAC/R, con una nota agli espositori ha annunciato di essere al lavoro per garantire il regolare svolgimento dell’evento.

UPDATE 8.4.2020: Il direttivo di Chillventa ha dedicato una pagina web ad aggiornamenti ed eventuali modifiche al calendario previsto dovute all’attuale emergenza sanitaria in atto.

Come si legge dalla nota ufficiale, “l’intero mondo è attualmente in un periodo turbolento caratterizzato da dinamiche imprevedibili e molta incertezza. In questi giorni, nessuno può stimare cosa avverrà domani, nelle prossime settimane o addirittura tra un mese. Naturalmente, ci viene anche chiesto come sarà di Chillventa 2020, tra sei mesi. Oggi vorremmo darvi una dichiarazione che non lasci spazio a interpretazioni su Chillventa 2020: ​​stiamo programmando di tenere l’evento!

Al momento, non è quindi previsto alcun rinvio per la manifestazione, che come annunciato da tempo rimane fissata a Norimberga per il 13 e il 15 Ottobre.

Rispondi