BNL GRUPPO BNP PARIBAS E LU-VE GROUP: POSITIVE LOAN DA 40 MILIONI DI EURO

Da Lu-Ve Group riceviamo e condividiamo:
Roma, 15 giugno 2020. BNL Gruppo BNP Paribas ha strutturato un “positive loan” da 40 milioni di euro per LU-VE Group, tra i principali produttori europei di scambiatori di calore statici e ventilati per i mercati della refrigerazione, del condizionamento d’aria e del raffreddamento dei processi industriali.

LU-VE Group, forte di 3.200 collaboratori qualificati, dispone di 16 stabilimenti produttivi in Europa, Russia, Cina, India e Stati Uniti ed esporta in 100 paesi al mondo l’83% della propria produzione.
Il “positive loan” di BNL prevede condizioni che diventano ulteriormente migliorative per l’azienda al raggiungimento di precisi obiettivi di sostenibilità. In particolare, nell’ambito della sostenibilità ambientale, LU-VE Group sta potenziando sempre di più l’introduzione nei suoi scambiatori di calore dei fluidi refrigeranti naturali (anidride carbonica, ammoniaca e propano) con zero o bassissimo ODP (Ozone Depletion Potenzial) e GWP (Global Warming Potential), in sostituzione degli idrofluorocarburi (HFC), soddisfacendo così le esigenze green dei propri clienti.

Rispondi