LU-VE GROUP tra le imprese italiane più “dinamiche”

LU-VE è tra le aziende più “dinamiche” individuate da Mediobanca nell’ambito della 55° edizione dello studio sulle “Principali società italiane”.

LU-VE è stata selezionata tra le otto imprese capaci di raggiungere nel 2019 un incremento delle vendite pari almeno al 20%, rispetto ai livelli sia del 2011 sia del 2018 e un’incidenza del risultato sul fatturato maggiore del 4%.

La ricerca dell’Area Studi Mediobanca ha analizzato i bilanci di 3.449 aziende italiane che hanno realizzato nell’ultimo esercizio un fatturato di almeno 50 milioni di euro.

Un approfondimento ad hoc è stato dedicato alle cosiddette “Imprese dinamiche” del “Quarto capitalismo”. LU-VE Group è risultato essere una delle 8 società selezionate in virtù di ricavi, cresciuti dai 306 milioni del 2018 ai 390 del 2019 (+27,6%) e di un’incidenza del risultato sul fatturato del 4,5%.

Non solo numeri, comunque: secondo la ricerca, infatti, le aziende “dinamiche” individuate si caratterizzano anche per una elevata sostenibilità dimostrata nel periodo della pandemia anche grazie a iniziative sul territorio.

Rispondi