La Formazione non va in vacanza: sempre disponibili i corsi sulla piattaforma GALILEO-ONLINE!

La piattaforma Galileo-Online, utilissimo strumento di formazione messo a disposizione già da diversi anni dal Centro Studi Galileo, rimarrà attiva senza interruzioni per tutto il periodo estivo con sconti fino al 40%!

I corsi su Galileo-Online sono sempre attivi, e se ne aggiungono costantemente di nuovi, per venire incontro alle esigenze di formazione e perfezionamento delle competenze dei Tecnici del Freddo: tutti i corsi sono comprensivi di materiale didattico redatto appositamente dai maggiori esperti del settore e comodamente scaricabili.

L’elenco completo dei corsi è disponibile a questo link, ove sono sempre messi in evidenza i nuovi corsi e le nuove lezioni a disposizione dei Tecnici del Freddo.

In questo periodo è inoltre disponibile una grandissima promozione, con sconti del 40% per chi si registra alla piattaforma.

Un commento

  1. Sì parla molto di come funziona un condizionatore ma non a sufficienza della gestione di una scheda elettronica. (A mio parere.) Quando un condizionatore a un problema su un inverter la parte di gestione e soprattutto la parte di potenza, si cambia la scheda è non si ripara il guasto. È come se perdesse una cartella e cambiamo tutta la tubazione.

Rispondi