Congratulazioni! Madi Sakandé, un docente del CSG alla guida della prima associazione pan-africana

Madi Sakandé con marco Buoni, presidente di AREA

Madi Sakandé, docente del Centro Studi Galileo, è alla guida della prima associazione dei Tecnici del Freddo pan-africana, U-3ARC: congratulazioni!

Madi Sakandè collabora da anni con il Centro Studi Galileo, e di recente è stato eletto Presidente di U-3ARC (Union of Associations of African Actors in Refrigeration and Air Conditioning) associazione continentale nata con lo scopo di promuovere e accelerare lo sviluppo del settore HVAC/R nel continente africano, seguendo la strada tracciata già da tempo da AREA, corrispettivo europeo il cui presidente, Marco Buoni, è anche direttore Tecnico del Centro Studi Galileo, quasi a sottolineare la strettissima collaborazione che legherà la nuova realtà alla sua già consolidata controparte europea.

Industria&Formazione ha dedicato diversi articoli tanto alla stessa associazione quanto al ruolo che il Dr. Sakandè ricoprirà al suo interno: l’auspicio, come è stato ricordato anche nel corso del Super Webinar organizzato dal Centro Studi Galileo in occasione della Giornata Mondiale della Refrigerazione, occasione in cui lo stesso Madi Sakandè è stato ospite.

Il Centro Studi Galileo, ATF – Associazione Italiana dei Tecnici del Freddo e Industria&Formazione fanno quindi ancora i loro migliori auguri a Madi Sakandé per il suo nuovo ruolo!

Sul NUOVO numero di Industria&Formazione sarà possibile leggere un approfondimento tanto sul World Refrigeration Day quando su U-3ARC.

Rispondi