Frascold presenta la nuova versione del corpo compressore a pistoni Serie S

Da Frascold, riceviamo e pubblichiamo:
Orientata all’innovazione continua, Frascold si impegna ogni giorno per sviluppare prodotti caratterizzati non solo da elevate performance, ma anche da un design innovativo e all’avanguardia.

Per questo motivo abbiamo ideato una nuova versione del corpo compressore a pistoni di tutti i modelli singolo e doppio stadio della serie S. Nello specifico, rispetto al modello precedente, sono state apportate le seguenti migliorie:

Sono state rimosse le nervature, per rendere ancora più ottimale e resistente la verniciatura del compressore; L’attacco alla flangia di aspirazione è stato allungato, in modo tale che i fori di fissaggio non siano passanti e non si vengano quindi a creare possibili punti di ruggine durante il funzionamento; Il raccordo nella parte bassa del compressore, tra lato motore e lato cilindri, è stato ottimizzato; È stata infine allargata la superficie di appoggio della targhetta del compressore.

Il nuovo design è stato creato mantenendo inalterati sia gli interassi di fissaggio, sia i riferimenti per i rubinetti di aspirazione e di mandata, per garantire un costante ed elevato livello di performance della serie.

Rispondi