“Ottimizzare gli impianti: approfondimento su strumenti e buone pratiche”, il 17 maggio un nuovo webinar CSG!


Si sta avvicinando una nuova opportunità di formazione e aggiornamento online con i Webinar del Centro Studi Galileo: il 17 maggio, dalle 11 alle 12, parleremo con TESTO ed ERRECOM di come sfruttare strumenti e buoni pratiche per ottimizzare l’efficienza e il ciclo vitale di un impianto.

I Webinar del Centro Studi Galileo rappresentano una grandissima opportunità didattica per chiunque lavori nel settore HVAC/R: la refrigerazione e il condizionamento sono settori in continuo sviluppo, ed è fondamentale per un Tecnico del Freddo mantenersi sempre aggiornato sugli ultimi cambiamenti tecnologici.

Per rispondere a queste esigenze, il CSG organizza per il 17 maggio un nuovo Webinar al quale parteciperanno due tra le aziende partner del Centro Studi Galileo, TESTO ed ERRECOM, che spiegheranno ai partecipanti come mantenere un impianto sempre al massimo dell’efficienza.

Relazioni dei partner:

Luca Laudi | Product Specialist HAVC/R, TESTO s.p.a.
Come verificare una corretta installazione e manutenzione grazie agli strumenti di misura digitali

Stefania Pompeo | Laboratory Manager, ERRECOM s.p.a.
Pompe di calore: best practice per garantire l’efficienza nel tempo

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi