Thai Trade Office, opportunità per le aziende del freddo italiane: in arrivo i “businnes matching” online

Il Thai Trade Center Italy, per ovviare alle limitazioni a incontri dal vivo e spostamenti imposti dalle misure per prevenire la diffusione del Coronavirus, ha spostato la maggior parte delle sue attività online, organizzando incontri virtuali sfruttando la piattaforma zoom.

In particolar modo, nelle prossime settimane saranno organizzati incontri “one to one” incentrati sul condizionamento dell’aria (condizionatori e apparecchi elettrici), dall’11 al 20 Novembre. Dalla pagina facebook ufficiale:

Apriamo ufficialmente il calendario annual dei nostri OBM – Online Business Matching. Ogni mese la nostra sede organizza dei virtual meeting dedicati con il supporto della piattaforma zoom suddivisi per prodotto. Ora stiamo lavorando per gli incontri di Novembre di riso e condizionatori d’aria e affini. Lavori in questi due settori? Ti organizzeremo tutto l’incontro contattando una ad una le aziende che possono essere potenziali fornitori per la tua azienda. Facciamo un grande lavoro di ricerca e selezione per farti risparmiare tempo: quindi non sprecarlo e contattaci già da ora!

Le aziende italiane, completando la registrazione gratuita, verranno messe in contatto con una serie di potenziali partner thailandesi, in media cinque per ogni azienda italiana, confrontando le rispettiva agende e organizzando incontri di mezz’ora l’uno: il link per la connessione verrà fornito all’ultimo, per tutelare la privacy delle aziende. Il Thai Trade Center non interverrà nel corso delle conference call, a meno che non venga direttamente ed esplicitamente contatto per eventuali problemi di traduzione (ITA/THAI – ENG/THAI).

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero.

Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi