Rivoira cambia nome: “da oggi chiamateci Nippon Gases!”

Da Nippon Gases, riceviamo e pubblichiamo:
Siamo sempre noi. E ora siamo più forti. Nei suoi oltre cento anni di storia, Rivoira è sempre stata al passo con i tempi, adattandosi ai cambiamenti e spesso anticipandoli. Oggi, siamo orgogliosi di annunciarvi un’altra evoluzione. Avremo un nuovo nome: Nippon Gases.

Questa denominazione, che da tempo aveva affiancato quella storica di Rivoira e adesso ne prende definitivamente il posto, rappresenta la realtà in cui siamo confluiti: uno dei gruppi leader nel mercato europeo dei gas industriali, nato in Giappone e cresciuto fino a raggiungere ogni angolo del mondo.

Il cambio di ragione sociale testimonia il nostro approdo verso una dimensione più ampia, globale, che ci renderà ancora più competitivi grazie alle possibilità di collaborazione all’interno del Gruppo e alla capacità di quest’ultimo di cogliere opportunità ovunque si manifestino. Ma tutto ciò non modificherà le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono: l’affidabilità, l’eccellenza tecnica, la continuità del servizio.

Qualità che possiamo vantare anche grazie alla vostra preziosa collaborazione. E che da oggi, insieme a voi, metteremo al servizio di nuove sfide.

CLICCA QUI PER SCARICARE I NUOVI CONTATTI

Rispondi