MCE, arriva LIVE+DIGITAL, l’edizione virtuale!

Non solo Chillventa eSPECIAL e VTS: anche MCE si unisce al crescente “giro” delle fiere virtuali. Dall’8 al 9 Aprile arriva Live+Digital, the On-Life Experience!

Una nuova esperienza di businnes“: così MCE definisce la nuovissima esperienza virtuale organizzata come “ponte” tra la 41° e la 42° edizione dell’evento.

In parte dal vivo e in parte in streaming, il nuovo evento di Reed Exhibition, organizzatori di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT sarà un evento assolutamente unico nel suo genere, organizzato per la parte “live” al MICO, Centro Congressi di Fiera Milano, e su una piattaforma ad hoc per la parte “digital”.

La sezione online sfrutterà un’innovativa tecnologia di Intelligenza Artificiale , modulata in base alle necessità degli espositori virtuali:

“MCE LIVE+DIGITAL sarà un evento che unirà digitale e fisico” dichiara Massimiliano Pierini – Managing Director di Reed Exhibitions Italia “abbiamo scelto questo tipo di format per continuare ad offrire opportunità di business a tutta la nostra filiera di riferimento, mondo della produzione, della distribuzione e naturalmente alla catena di operatori professionali qualificati che ancor di più, in questa nuova normalità, hanno bisogno di incontrarsi, di confrontarsi e interagire. Un format misto dove la componente digitale ha la funzione di integrare e amplificare l’incontro di persona che rimane e rimarrà sempre insostituibile, la socializzazione è intrinseca nella natura umana. I servizi digitali ci accompagneranno anche in futuro, per questo abbiamo messo a punto un percorso di supporto per le aziende espositrici per illustrare le tante modalità di comunicazione a disposizione, così che possano preparare al meglio la loro presenza e sfruttare questa occasione, che mi auguro possa dare un respiro di energia a tutto il settore.”

Sono state studiate numerose formule di partecipazione: dallo stand fisico, con opzioni di metratura ed allestimento “chiavi in mano”, oppure di aree libere, insieme, naturalmente, alle opportunità di visibilità digitale, alla sola presenza virtuale, o all’incrocio delle due opzioni.

Ti potrebbe interessare:  Centro Studi Galileo, i lavori per il 20° Convegno Europeo entrano nel vivo con una serie di meeting a Parigi

L’appuntamento, quindi, sul web o dal vivo, è fissato per l’8 e il 9 Aprile.
contatto.

Rispondi