Fieldpiece Instruments lancia un misuratore di vuoto wireless: robusto, preciso, wireless

Da Fiedlpiece Instruments riceviamo e pubblichiamo:
Fieldpiece Instruments introduce un nuovo misuratore di vuoto wireless, il modello MG44INT.  Studiato per sostituire l’indicatore di vuoto SVG3, l’indicatore di vuoto wireless MG44INT è dotato di un grande schermo LCD con tre diverse visualizzazione dati selezionabili dall’utente, nonché allarmi “hi e low”, tutti alloggiati in una resistente custodia antiscivolo. Con l’aggiunta della funzionalità wireless, il nuovo misuratore di vuoto consente ai professionisti HVACR di visualizzare le letture del vuoto con l’app Fieldpiece Job Link® System o sullo “SMAN Refrigerant Manifold”.

“Ci sforziamo di migliorare continuamente mentre progettiamo nuovi prodotti, e questo miglioramento si rifletterà nell’esperienza utente  grazie al nuovissimo misuratore del vuoto wireless”, ha dichiarato Kyle Marsden, Technical Engineer di Fieldpiece. “Il nuovo calibro è robusto e  preciso, e il design cilindrico è facile da tenere o da posizionare in posizioni ottimali. Con la sua  funzionalità wireless, l’utente monitora l’evacuazione dal vivo direttamente sullo strumento o in remoto sul proprio dispositivo abilitato Job Link

Il nuovo misuratore di vuoto wireless MG44INT può essere utilizzato in tre modi: 1) come misuratore di vuoto  autonomo 2) con un dispositivo abilitato Job Link per monitorare fino a 305 metri di distanza dal misuratore o dare immediatamente uno sguardo al Job Link in consultazione e 3) monitorare il misuratore esterno attraverso il collettore refrigerante digitale SMAN SM380VINT/SM480VINT. Con queste informazioni precisissime, il professionista HVACR sa quando è necessario un’ulteriore spurgo di azoto, si sospetta una perdita o se il processo procede normalmente. Anche da questi dati è possibile generare un report sull’app Job Link.

Il grande schermo LCD dell’unità può essere facilmente visto in condizioni di scarsa  illuminazione e fornisce un grandangolo. L’utente può scegliere una delle tre visualizzazioni univoche, tra cui un nuovo misuratore di frequenza che mostra la modifica in tempo reale minuto per minuto, un grafico a barre ad ampio intervallo o il Ratio, che mostra i cambi di frequenza ogni minuto

L’accoppiatore angolato reversibile e la nuova forma cilindrica rendono facile orientare il calibro in modo che non dia fastidio ma rimanga tuttavia facile da vedere. Costruito per un uso sul campo impegnativo, il design brevettato della cassa resiste ai danni causati dall’impatto fisico e dall’ingresso dell’acqua. L’indicatore del vuoto autonomo facilita una tenuta affidabile ed è classificato IP54 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

L’indicatore del vuoto wireless è ora disponibile presso i distributori. Per ulteriori informazioni sull’indicatore di vuoto wireless MG44INT,  visitare la pagina del prodotto sul sito ufficiale.

Rispondi