Chillventa 2022, si scaldano i motori per l’evento di Norimberga!

Da Chillventa:
Professionalità ai massimi livelli per sostenere programmi, presentazioni speciali e il Chillventa Congress.

Negli ultimi quattro anni, la comunità Chillventa ha perso come mai prima l’interazione personale e le opportunità di acquisire nuove conoscenze professionali e nuove fonti di ispirazione. Le prospettive per l’autunno sembrano estremamente buone. Con un contingente di espositori internazionali del 69%, abbiamo già eguagliato l’alto livello degli eventi precedenti. Questa è la prova di un impegno fantastico da parte della comunità, soprattutto in tempi come questi. Allo stesso modo, il 90% dell’area espositiva totale del 2018 è già stato prenotato. Si può dire che il settore è sinceramente desideroso di incontrarsi e ricominciare a parlare”, ha affermato Elke Harreiß, direttore Chillventa di NürnbergMesse GmbH.

I punti salienti della nuova edizione dell’evento saranno:

  • Oltre ai tre forum tradizionali,  AC, ventilazione e pompe di calore, Tecnologia della refrigerazione e Applicazioni, formazione e codici pratici, quest’anno si aggiungerà anche Una guida pratica alla digitalizzazione per gli artigiani.
  • Verrà istituito il forum Expert Talks
  • il padiglione 4 ospiterà una presentazione speciale sul tema “Approfondimenti sulla gestione dei refrigeranti infiammabili (R290)” e un’area espositiva dedicata alle Pompe di Calore.
  • Saranno organizzate visite guidate per i giovani.
  • Il Chillventa Congress necessiterà di un biglietto a parte e sarà un evento di altissimo livello tecnico con alcuni dei più autorevoli speaker al mondo.

Leggi il comunicato stampa completo CLICCANDO QUI.

E-code per ingresso gratuito in ChillVenta, offerto dal Centro Studi Galileo, utilizzare: CV22CSG

Acquista il tuo biglietto cliccando qui!

Rispondi