Galileo TV, interviste a CHILLVENTA 2022: Gilmar Pirovano, EMBRACO-NIDEC

Nel corso di CHILLVENTA 2022, Centro Studi Galileo ha intervistato Gilmar Pirovano, Business Director EMEA di Embraco-Nidec.

Nel corso della nuova edizione di Chillventa, Galileo TV ha realizzato numerose interviste ai suoi partner storici. Oggi presentiamo l’appuntamento con Gilmar Pirovano (EMBRACO-NIDEC), che ci ha parlato di come il settore possa aiutare la collettività anche in questo momento di crisi energetica.

Potete visionare l’intervista cliccando sul player a inizio articolo. Buona visione!

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Ti potrebbe interessare:  Direttiva europea sugli edifici: gli Stati membri devono definirla in trialogo

Rispondi