exterior of houses of parliament in front of river in sunlight

F-Gas, cosa succederà in Gran Bretagna?

exterior of houses of parliament in front of river in sunlight
Photo by Gotta Be Worth It on Pexels.com

Da Defra F-gas riceviamo e pubblichiamo:
I governi del Regno Unito, della Scozia e del Galles hanno intrapreso una valutazione del regolamento sui gas fluorurati e pubblicato una relazione congiunta sui suoi effetti.

Ciò è in linea con il requisito legale di cui all’articolo 21, paragrafo 2, del regolamento sui gas fluorurati, stabilito nel diritto del Regno Unito come applicabile in Gran Bretagna. La relazione è disponibile sul sito web ufficiale del governo della Gran Bretagna, e comprende una previsione della continua domanda di HFC, una valutazione di eventuali ulteriori azioni alla luce degli impegni internazionali, una panoramica delle norme e una revisione della disponibilità di alternative tecnicamente fattibili ed efficaci sotto il profilo dei costi. Non contiene proposte di modifica legislativa. 

I governi di Regno Unito, della Scozia e del Galles desiderano cogliere l’occasione per ringraziare le parti interessate per il loro prezioso impegno e contributo durante questa valutazione.

Siamo consapevoli che sia passato un po’ di tempo da quando abbiamo tenuto il primo evento interamente stakeholder all’inizio del processo di valutazione. Dopo aver pubblicato la relazione intendiamo organizzare un nuovo evento con le parti interessate per discutere la relazione, rispondere a qualsiasi domanda ad essa relativa e definire a grandi linee i prossimi passi per la nostra revisione legislativa.

Ti potrebbe interessare:  Importante collaborazione Confartigianato – Associazione dei Tecnici del Freddo

Rispondi