Cambio ai vertici per REFCO, Benno Brinlinger nuovo Managing Director

Da REFCO riceviamo e pubblichiamo:
Cambio di gestione per l’azienda svizzera: Benno Brinlinger prenderà il posto di Manfred P. Ulrich.

Carissimi;

Il tempo passa e senza accorgertene sei pronto per la pensione. Esattamente questo accade al momento a me ma, non senza avere molti piani diversi pronti da realizzare. Principalmente visitando tutti i luoghi in tutto il mondo ho visto solo brevemente per affari, e ora ho il tempo e il piacere di esplorare questi siti. Il prossimo capitolo si aprirà dal 2023.

Dopo 27 anni alla guida di REFCO, posso passare la responsabilità dell’impresa a partire dal 1° gennaio 2023 a Benno Brinlinger.

In tutti questi anni sono stato felice di guidare REFCO, oggi un fornitore per il mercato HVAC/R in tutto il mondo: non solo la qualità dei suoi prodotti, ma anche la disponibilità e l’innovazione di soluzioni orientate al mercato sono i pilastri per un futuro di successo.

Ricordo con gioia le molte discussioni e gli interessantissimi viaggi. Anche tutti i numerosi partner commerciali che ho potuto incontrare e apprezzare in questo periodo. Grazie a tutti per questa opportunità.

Al mio successore auguro non solo tutto il meglio, ma anche un ulteriore sviluppo prospero dell’azienda. A tutti voi e alle vostre famiglie auguro un Buon Natale e tutto il meglio per un Felice Anno Nuovo.

Manfred P. Ulrich

Dopo quasi 5 anni come Marketing and Sales Manager presso REFCO sono lieto di accettare la sfida come Managing Director dell’azienda.

Certamente ci sarà presto l’opportunità di incontrare tutti i partner commerciali che non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona. Sia in occasione di mostre internazionali che con una visita personale.

Ti potrebbe interessare:  UNITA' AD ARIA COME REFRIGERANTE: MASSIMA POTENZA, MINIMO IMPATTO AMBIENTALE

Trasferire la responsabilità internamente ha il vantaggio di garantire una politica sostenibile anche in futuro come partner e fornitori di prodotti di qualità. Voglio seguire questo passaggio di successo ed estendere ulteriormente il nostro business.

Auguro a tutti voi una buona stagione festiva e un inizio sano e di successo nel nuovo anno.

Benno Brinlinger

Rispondi