Cambio ai vertici per REFCO, Benno Brinlinger nuovo Managing Director

Da REFCO riceviamo e pubblichiamo:
Cambio di gestione per l’azienda svizzera: Benno Brinlinger prenderà il posto di Manfred P. Ulrich.

Carissimi;

Il tempo passa e senza accorgertene sei pronto per la pensione. Esattamente questo accade al momento a me ma, non senza avere molti piani diversi pronti da realizzare. Principalmente visitando tutti i luoghi in tutto il mondo ho visto solo brevemente per affari, e ora ho il tempo e il piacere di esplorare questi siti. Il prossimo capitolo si aprirà dal 2023.

Dopo 27 anni alla guida di REFCO, posso passare la responsabilità dell’impresa a partire dal 1° gennaio 2023 a Benno Brinlinger.

In tutti questi anni sono stato felice di guidare REFCO, oggi un fornitore per il mercato HVAC/R in tutto il mondo: non solo la qualità dei suoi prodotti, ma anche la disponibilità e l’innovazione di soluzioni orientate al mercato sono i pilastri per un futuro di successo.

Ricordo con gioia le molte discussioni e gli interessantissimi viaggi. Anche tutti i numerosi partner commerciali che ho potuto incontrare e apprezzare in questo periodo. Grazie a tutti per questa opportunità.

Al mio successore auguro non solo tutto il meglio, ma anche un ulteriore sviluppo prospero dell’azienda. A tutti voi e alle vostre famiglie auguro un Buon Natale e tutto il meglio per un Felice Anno Nuovo.

Manfred P. Ulrich

Dopo quasi 5 anni come Marketing and Sales Manager presso REFCO sono lieto di accettare la sfida come Managing Director dell’azienda.

Certamente ci sarà presto l’opportunità di incontrare tutti i partner commerciali che non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona. Sia in occasione di mostre internazionali che con una visita personale.

Ti potrebbe interessare:  Dawsongroup espande l’utilizzo di Opteon™ XL40 per la sua gamma di camere fredde portatili dopo il successo ottenuto con l’azienda Park Cakes Bakery nel Regno Unito

Trasferire la responsabilità internamente ha il vantaggio di garantire una politica sostenibile anche in futuro come partner e fornitori di prodotti di qualità. Voglio seguire questo passaggio di successo ed estendere ulteriormente il nostro business.

Auguro a tutti voi una buona stagione festiva e un inizio sano e di successo nel nuovo anno.

Benno Brinlinger

Rispondi