
Il 2022 è stato un anno ricchissimo di novità per tutto il settore HVAC/R: proponiamo di seguito i dieci articoli più cliccati dell’anno, nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà il 2023.
Appare evidente come alcuni temi stiano particolarmente a cuore ai Tecnici e al pubblico che ci segue: oltre alla nuova regolamentazione F-Gas, c’è molto interesse per il passaggio ai nuovi refrigeranti, alle opportunità offerte dal superbonus e dalle prossime evoluzioni del lavoro “sul campo”. Grande interesse anche per gli Incontri Formativi che il Centro Studi Galileo, con il Tour Re:PIF, sta organizzando in ogni angolo della penisola.
I dieci articoli più cliccati dell’anno sono quindi stati:
- NUOVA REGOLAMENTAZIONE F-GAS, ECCO COSA CAMBIERÀ PER IL FREDDO EUROPEO
- TRAGICO INCIDENTE PER DUE TECNICI DEL FREDDO IN ZIMBABWE
- BANCA DATI F-GAS, I DATI ISPRA EVIDENZIANO ATTUALMENTE UN USO MASSICCIO IN ITALIA DEI REFRIGERANTI TRADIZIONALI
- BANCA DATI F-GAS, DISPONIBILI I DATI DEL CENSIMENTO DI TUTTI GLI INTERVENTI
- NUOVA REGOLAMENTAZIONE F-GAS: LEAK CON LE PROPOSTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA
- FIRMATO IL DECRETO SUI TETTI MASSIMI PER GLI INTERVENTI DEL SUPERBONUS 110%
- ONLINE LA NUOVA PROPOSTA DI REVISIONE SULLA REGOLAMENTAZIONE EUROPEA F-GAS
- CENTRO STUDI GALILEO ANNUNCIA TOUR RE:PIF, INCONTRI FORMATIVI GRATUITI IN TUTTA ITALIA PER I TECNICI DEL FREDDO. ISCRIZIONI GIÀ APERTE!
- APPROFONDIAMO LA NUOVA REGOLAMENTAZIONE F-GAS – PARTE 4 | IL CAVILLO DEGLI IMPIANTI COMMERCIALI NON ERMETICAMENTE SIGILLATI
- EN 378: LA COMMISSIONE EUROPEA PROMUOVE CAMBIAMENTI VERSO I REFRIGERANTI INFIAMMABILI
Per non perdervi le ultime novità del settore, potete iscrivervi subito gratuitamente a I&Fonline CLICCANDO QUI: riceverete notifica comodamente sulla vostra mail ogni volta che pubblicheremo un articolo.