Torna la più grande fiera del freddo del continente Africano: appuntamento dal 2 al 4 novembre

Da www.apfcburkina.org/deuxieme-edition riceviamo e pubblichiamo:
L’Association des professionnels et Acteurs du froid et de la climatisation (APFC), in collaborazione con U-3ARC, organizzerà la terza edizione del Salone Internazionale della Climatizzazione e della Refrigerazione di Ouagadougou (SICRO), che si svolgerà dal 2 al 4 novembre 2023 presso il SIAO.

L’evento rappresenta una grande opportunità di business per i progettisti e i venditori di tecnologie per l’aria condizionata e la refrigerazione, nonché per i professionisti del settore di tutti i 54 paesi africani che si riuniranno per l’assemblea generale dell’U-3ARC. Le prime due edizioni hanno registrato la partecipazione di numerosi paesi, espositori locali e internazionali, vantando oltre 1200 visitatori.

Considerando l’importanza di questo evento per lo sviluppo del settore della refrigerazione in Africa, gli organizzator invitano cordialmente gli stakeholders a prendere uno stand per promuovere anche in questa sede i prodotti di refrigerazione, climatizzazione e correlati, trattandosi della prima grande fiera di questo tipo in Africa. Si tratta di una grandissima opportunità per ogni azienda del settore.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il signor OUEDRAOGO Elie al numero +226 70 29 75 18 (Email: smem.bf@gmail.com) o il signor BAGAGNAN Youssouf al numero +226 70 28 50 65 (Email: youlbagagnan@gmail.com)

Email generale: info@apfcburkina.org

Ti potrebbe interessare:  AREA e U3ARC, un webinar per promuovere i Refrigeranti alternativi in Africa

Rispondi