COP 28, c’è anche il Centro Studi Galileo con l’International Special Issue di Industria&Formazione

DIDIER COULOMB, Director General dell’International Institute of Refrigeration, insieme a Sonja Wagner,
Programme Management Officer di UNEP

Nel corso della COP28, l’International Special Issue di Industria&Formazione viene distribuito ai partecipanti all’evento, come consuetudine ai grandi eventi organizzati dalle Nazioni Unite.

Il nono numero internazionale della rivista è quindi sbarcato a Dubai, a poco più di un anno dalla sua pubblicazione, avvenuta nel 2022. Si è trattato di una edizione caratterizzata da una novità apprezzatissima dai lettori: per la prima volta, alle versioni cartacee e digitali della rivista è stato affiancato un sito web dedicato e interattivo, a disposizione dei decisori politici e degli addetti al lavoro del settore HVAC/R.

Sonja Wagner, Programme Management Officer di UNEP, insieme a Ina Colombo, Deputy Director General  dell’International Institute of Refrigeration

La rivista internazionale, o ISI (International Special Issue), viene distribuita a cura delle Nazioni Unite e dell’IIR nel corso dei summit e meeting internazionali, ai Capi di Stato dei 180 Paesi firmatari del protocollo di Montreal, oltre che alle principali fiere e meeting del settore cui partecipano Centro Studi Galileo, Associazione dei Tecnici del Freddo e AREA.

La decima edizione è attesa per la seconda metà del 2024.

Ti potrebbe interessare:  In arrivo il 19° Convegno Europeo UNEP-IIR-AREA-CSG, il più grande di sempre!

Rispondi