Disponibile la registrazione del webinar “The latest Developments in HVACR, following F-Gas 3.0: Best Practices, Safety and Tools”

Il Centro Studi Galileo ha ospitato un nuovo webinar internazionale in lingua inglese, dedicato agli ultimi sviluppi relativi alle nuove leggi e sviluppi del settore HVACR.

Gli argomenti sono stati discussi da relatori di Carel – leader italiano nella tecnologia di controllo e nell’umidificazione per il settore RAC, e di Fieldpiece – principale produttore americano di strumenti di misurazione HVACR.

Gli speech sono stati tenuti da:

Giovanni Carli | Application Specialist, CAREL
Connectivity: the installer’s tool in a fast changing environment

Kyle Chester-Marsden | Technical Training Engineer, FIELDPIECE
System Evacuation – Easier, Faster, Better

Moderatore:
Marco Buoni | CEO di Centro Studi Galileo, Segretario Generale di ATF, Past President & Head of International Affairs di AREA

Il webinar può essere visionato cliccando sul player a inizio articolo. Buona visione!

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi