
AREA e World Refrigeration Day (WRD) hanno annunciato le partecipanti ufficiali alla terza edizione del Women in Cooling Video Competition, concorso che valorizza le competenze tecniche e progettuali delle professioniste nel settore della refrigerazione, climatizzazione e pompe di calore (RACHP).
Organizzato in collaborazione con il World Refrigeration Day, il concorso premia due professioniste europee, una per ciascuna categoria:
- Categoria A – Best RACHP Practices
- Categoria B – Excellence in RACHP Design
La cerimonia di premiazione si svolgerà a Milano, il 12 giugno 2025, nel corso del 21° Convegno Europeo sulle Tecnologie del Freddo e del Condizionamento, co-organizzato da UNEP, IIR, AREA e Centro Studi Galileo.
Elenco delle partecipanti 2025:
🔹 Categoria A – Best RACHP Practices
- Chloe Jennings (Regno Unito)
- Almudena Martinez Ocana (Spagna)
- Anna Choma (Polonia)
- Millie Edwards (Regno Unito)
- Federica Bernardi (Italia)
- Katie Cronin (Irlanda)
- Madeleine Bergman (Svezia)
- Milena Boettcher (Germania)
🔹 Categoria B – Excellence in RACHP Design
- Araceli Pino (Spagna)
- Hannah Romberg, Katharina Breuer, Anna Halle (Germania)
- Aleksandra Milic (Italia)
Le vincitrici saranno ospitate a Milano per partecipare alla cerimonia finale, con viaggio e soggiorno coperti da AREA tramite ATF.
C’è ancora tempo per iscriversi al convegno!
Per maggiori informazioni: https://www.centrogalileo.it/convegni/