Electrolux – a ferragosto si producono frigoriferi

 Vista la grande richiesta del mercato di frigoriferi della tipologia Cairo di alta gamma, la produzione della nota azienda svedese ereditaria della storica azienda italiana Zanussi, presso gli impianti produttivi di Susegana (Treviso) impegnerà circa 100 operai su diverse linee anche in questa giornata festiva di ferragosto.
Speriamo che ciò sia di buon auspicio per l’economia della refrigerazione italiana ed il suo rilancio. Ricordiamo infatti che il settore é trainante per non solo l’Italia ma per l’Europa intera: un dato di qualche anno fa confermava che oltre il 60 percento dell’industria del freddo (refrigerazione e condizionamento) europea veniva prodotta nel nostro paese.

Ti potrebbe interessare:  Abbattimento dei gas serra nella refrigerazione commerciale, salta la misura in Legge di Bilancio

Lascia un commento