CAREL: La valvola E2V-Z premiata con il China Refrigeration 2020 Innovation Award

Da CAREL, riceviamo e pubblichiamo
La valvola E2V-Z si aggiudica l’Innovation Award di China Refrigeration come prodotto più innovativo per la categoria Refrigeration equipment. L’elevata capacità di regolazione e l’innovativo design del corpo -valvola unico per le diverse taglie di cartuccia hanno portato gli esperti a conferire a CAREL questo prezioso riconoscimento.

“Sono molto soddisfatto per questo premio che riconosce l’eccellenza delle nostre valvole”, commenta Eason Cheng, Marketing Manager – Refrigeration, APAC. “CAREL è infatti in grado di fornire un portafoglio di soluzioni per la regolazione del flusso decisamente vasto, dalla configurazione più semplice a quella più completa. I pilastri che caratterizzano le nostre valvole elettroniche sono: affidabilità, elevata precisione di regolazione e chiusura ermetica del flusso di refrigerante”.

CAREL è presente a China Refrigeration allo stand N1F07 e con uno speech all’interno del panel organizzato da UNDP, UN environment, FECO and CRAA. L’intervento CAREL, a cura di Eason Cheng, è in programma il 20 agosto alle ore 14.50 allo stand N1F09 e si intitola “Dai controlli ad alta efficienza alla management complessivo- sistemi di controllo per la refrigerazione commerciale a CO2 & supervisione”.

Ti potrebbe interessare:  Impennata dei prezzi dei refrigeranti sul mercato europeo

Rispondi