Nuova sede dell’European Centre of Technology, consociata britannica del Centro Studi Galileo, a Edinburgo

ECTLogo-1L’European Centre of Technology, consociata britannica del Centro Studi Galileo, sbarca anche alla Napier University di Edimburgo, portando con sé oltre 40 anni di esperienza nella formazione.
La consolidata collaborazione con le Nazioni Unite e le principali università del Regno Unito (Edinburgh University Business School, Imperial College di Londra, e la George Washington University) sono una garanzia della qualità formativa espressa da ECT che terrà corsi di formazione, convegni, pubblicazioni , progetti europei, e premi come il Galileo Master Certificate riconosciuto a livello internazionale. Lo staff ECT comprende esperti docenti teorici e pratici delle migliori istituzioni accademiche tra cui l’Università di Edimburgo, l’Università di Londra, l’Imperial College di Londra e l’Heriot-Watt University.
I corsi di formazione ECT si tengono presso università partner del Regno Unito e sono aperti a tutti i professionisti e gli studenti, da quelli con importanti background tecnici e professionali a coloro che non hanno alcuna esperienza precedente.
L’ECT offre anche il Galileo Master Certificate molto richiesto dalle aziende ed assegnato negli anni a professionisti di Siemens, Energy Saving Trust, British Gas, Nokia, Nestlé, Coca Cola, Scotland Solar Power, British Army, United Nations Development Programme, NATO e Ministero della Difesa.
Il gruppo ECT è composto da organismi indipendenti che  formano 5000 allievi l’anno provenienti da 120 nazioni, in 300 corsi presso 21 istituzioni universitarie.
Paolo Buoni, direttore ECT, si è detto “entusiasta per le nuove opportunità legate alla formazione anche nel Regno Unito. Con 40 anni di esperienza ECT è il migliore partner per una formazione di qualità e per condividere conoscenze di eccellenza”.

Ti potrebbe interessare:  "Uso dei refrigeranti: Retrofit, rigenerazione e circular economy": Giovedì 9 Aprile, un nuovo webinar gratuito targato CSG

Rispondi