AREA conferma il Consiglio: Per Jonasson Presidente, Marco Buoni Vice Presidente Affari Internazionali

Board 2016

Marco Buoni, Wolfgang Zaremski, Per Jonasson, Coen van de Sande, Graeme Fox, Stig Rath

L’Assemblea Generale di AREA di Dublino del 14 maggio 2016 ha visto il rinnovo del board dell’Associazione. Per Jonasson è stato rieletto Presidente Marco Buoni Vice Presidente Affari Internazionali. Alla tradizionale assemblea di primavera, ospitata dall’istituto irlandese della refrigerazione, erano presenti 21 Associazioni Nazionali.
L’elezione del nuovo board è avvenuta all’unanimità. Per Jonasson resterà Presidente per altri due anni e Coen van de Sande (NVKL, Paesi Bassi) è stato nominato vicepresidente. A Wolfgang Zaremski (VDKF, Germania) il delicato compito di Tesoriere.
Marco Buoni (ATF, Italia), che rappresenta AREA in molti eventi e incontri in tutto il mondo, è stato confermato Vice-Presidente Affari Internazionali. Questa decisione riflette la posizione chiave di Marco Buoni in AREA, che ha svolto un ruolo importante nell’approfondire la cooperazione con l’Agenzia per l’Ambiente delle Nazioni Unite UNEP. Stig Rath (VKE, Norvegia) è entrato nel Consiglio come Direttore in sostituzione di Peter Bachmann (BIV, Germania) che ha lasciato dopo 6 anni. Le associazioni nazionali hanno espresso la loro gratitudine a Peter che nella sua azione ha rafforzato particolarmente la collaborazione con Chillventa.
“Sono grato ai colleghi per avermi affidato un nuovo mandato da Presidente” dichiara Jonasson, che prosegue “La nostra associazione sta vivendo un periodo di forte crescita con progetti di alto livello in cantiere. Sono lieto di avere la possibilità di svolgere queste iniziative con il sostegno di un Consiglio affiatato a competente”.
“AREA ha di fronte la grande responsabilità di guidare le aziende e i Tecnici nella bufera della rivoluzione che il nostro settore sta vivendo. I nuovi refrigeranti sono una realtà e un’opportunità per elevare il valore aggiunto tecnologico delle produzioni europee. Sosterremo la nostra impresa in questa delicata fase.”

Consiglio di Amministrazione AREA 2016-2018

Presidente: Per Jonasson (KYL, Sweden)
Vice-Presidente International Affairs: Marco Buoni (ATF, Italy)
Vice-Presidente: Coen van de Sande (NVKL, the Netherlands)
Past President: Graeme Fox (BESA, UK)
Tesoriere: Wolfgang Zaremski (VDKF, Germany)
Direttore: Stig Rath (VKE, Normay)

AREA è l’Associazione di categoria europea del settore HVAC. Fondata nel 1988 rappresenta gli interessi di 23 Associazioni nazionali di settore provenienti da 18 Nazioni dell’UE più la Norvegia e la Turchia, con un’ adesione di oltre 13.000 aziende, 110.000 Tecnici e un fatturato complessivo di 23 miliardi di €.

Contatti : info@area-eur.be –  www.area-eur.be

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...