AREA inaugura il nuovo portale www.area-eur.be

unnamedArea ha inaugurato in questi giorni il nuovo portale visitabile all’indirizzo www.area-eur.be. Il nuovo sito permette un accesso rapido alle pubblicazioni, alle ultime notizie del settore, agli eventi in anteprima e il collegamento con le Associazioni nazionali.
Il VicePresidente AREA Marco Buoni ha commentato positivamente la notizia dichiarando che “la mission di AREA è una sempre maggiore vicinanza ai Tecnici europei del Freddo. Migliorare le dotazioni informatiche è parte indispensabile di questo processo. Visitate il nuovo portale e inviateci le vostre opinioni!”
AREA è l’Associazione di categoria europea del settore HVAC. Fondata nel 1989 rappresenta gli interessi di 23 Associazioni nazionali di settore provenienti da 18 Nazioni dell’UE più la Norvegia e la Turchia, con un’ adesione di oltre 13.000 aziende, 110.000 Tecnici e un fatturato complessivo di 23 miliardi di €. 
Gli aderenti AREA sono il legame essenziale tra utenti finali e produttori . Progettano, installano e manutengono impianti RACHP utilizzando ogni soluzione disponibile con completa neutralità nei confronti di produttori di attrezzature e refrigeranti, al solo scopo di garantire il massimo livello di affidabilità, efficienza energetica e rapporto costi – benefici.

Rispondi