“Mechanical Employment“ nuovo progetto sulle prospettive di formazione e inserimento lavorativo nel settore della meccanica

 

clericiFondazione Clerici di Milano, partner di Centro Studi Galileo nei corsi per l’utilizzo di gas fluorurati nell’aria condizionata auto, inaugura un nuovo progetto per le aziende che operano nel settore della meccanica in partenza da Settembre 2016.
Le aziende che vorranno aderire dovranno compilare un questionario informativo, mediante il quale verrà rilevato il fabbisogno aziendale in termini di formazione e di nuove acquisizioni di personale. Perché aderire all’iniziativa? Aderendo al progetto ci si potrà avvalere di un processo di selezione del personale ad hoc per il settore della Meccanica. Fondazione Clerici ha selezionato un cospicuo numero di persone per favorire l’ingresso nel mercato del lavoro di giovani appartenenti alle fasce vulnerabili e per proporre loro corsi di formazione specifici e altamente professionalizzanti.
Fondazione Luigi Clerici supporterà nella fase di inserimento lavorativo, garantendo la gestione e il monitoraggio delle pratiche amministrative e burocratiche necessarie per completare l’iter.
Fornirà, inoltre, un servizio di tutoraggio sia all’azienda sia alla risorsa inserita.
L’offerta formativa di Fondazione Clerici comprende corsi per Meccanico CAD – CAM, Installatore e Manutentore meccanico, Addetto qualità del prodotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...