Decine di date disponibili per la formazione del Tecnico del Freddo: 20 tipologie di corsi nelle 15 sedi CSG. Il programma dell’autunno 2016.

corsiAccingendoci ad archiviare un’altra stagione estiva, caratterizzata da un ritmo di lavoro frenetico per i Tecnici del Freddo, è bene pensare come migliorare la propria preparazione durante il fisiologico leggero calo di lavoro della stagione invernale.
La vasta disponibilità di sedi (15 in Italia), date e tipologia di corsi di Centro Studi Galileo consentono di scegliere il percorso più idoneo nei tempi più comodi.
Centro Studi Galileo opera da 40 anni ed è leader nella formazione per il settore del Freddo e del Condizionamento. Circa 3000 allievi frequentano le 300 edizioni annuali dei corsi.
La formazione, in particolare in un settore delicato come la refrigerazione e il condizionamento, è necessaria per restare al passo con i tempi e potersi definire Professionisti.
La grande rivoluzione dei gas refrigeranti e l’impiego di nuove tecnologie richiedono una preparazione teorico pratica di alto livello.
E’ definitivamente terminato il tempo del frigorista improvvisato. E’ tempo di Tecnici del Freddo.
La legislazione europea ha imposto a tutti gli stati membri delle Certificazioni Obbligatorie per i Tecnici (Patentino Italiano Frigoristi PIF) e le imprese (Certificazione Italiana Frigoristi CIF).
Centro Studi Galileo è stato recentemente incaricato dall’ONU della formazione dei Tecnici delle Nazioni in via di sviluppo all’utilizzo dei refrigeranti alternativi non dannosi a livello ambientale. In più di 20 paesi i Docenti hanno operato accanto alle istituzioni locali e ai funzionari delle Nazioni Unite per portare i benefici della refrigerazione ed evitare le dispersioni di gas refrigeranti che provocano i cambiamenti climatici.
copertina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...