IL BLOG CAREL SHARING IDEAS NELLA TOP 5 DEI SITI RAC

unnamedIl blog CAREL Sharing Ideas si è aggiudicato il quinto posto nella classifica dei primi 75 blog e siti per la refrigerazione e il condizionamento professionali, a partire da un elenco di migliaia di blog identificati attraverso strumenti e metriche di ricerca e social.
I blog sono valutati secondo i seguenti criteri: “Google reputation e Google search” ranking, “Influenza e popolarità sui social media”, “Qualità e coerenza dei post”, “Recensioni da parte del team editoriale di Feedspot e di esperti”.
“Abbiamo aperto il blog CAREL a inizio anno con lo scopo di rendere disponibile il frutto delle nostre ricerche, in un’ottica di diffusione della conoscenza” commenta Elena Gobbi, Web Communication Specialist di CAREL ‘‘I post stanno riscontrando grande successo, vengono letti e condivisi ogni settimana da migliaia di utenti generando interesse per nuovi contenuti. Siamo orgogliosi di essere così ben posizionati, subito dopo riviste autorevoli come il Cooling Post, l’ACR Journal e il RAC Magazine”.
Nel blog di CAREL si trovano gli esiti più recenti delle tematiche del settore HVAC: è la piattaforma in cui vengono affrontati i temi caldi sviscerati nel lavoro quotidiano e su cui è vivo un confronto professionale. Tra le categorie trova ampio spazio il tema dei refrigeranti e dei refrigeranti naturali ora tanto dibattuto, ma anche l’umidificazione calata nelle diverse applicazioni, le soluzioni per data center e le normative internazionali. Ogni tema è trattato in modo originale dal punto di vista di chi lo racconta.
I blogger sono dipendenti CAREL dai profili più disparati. Accomunati dalla passione per la ricerca, lo studio e la professionalità, hanno esperienze e background diversi. Il taglio degli articoli nasce dagli interessi di ogni singolo autore e presenta ogni volta un punto di vista inedito. È un sapere plurale che si racconta attraverso i volti di chi lo compone. Non si tratta di informazioni chiuse e definitive, ma un invito alla condivisione e al confronto aperto a cui ci auguriamo che anche tu voglia partecipare attraverso i commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...