#EUconfRAC e #EUREKAItaly | Nuovo Convegno in partnership EPEE – EVIA – Centro Studi Galileo

unnamed

Sarebbe impossibile immaginare la nostra vita senza riscaldamento, raffreddamento, ventilazione e refrigerazione. Tuttavia tendiamo a non valutare con sufficiente attenzione la provenienza di queste tecnologie.
Quale sarà il futuro per questo settore? Cosa si aspettano dal settore le generazioni future? Come può rispondere l’industria?
Gli organizzatori di Eureka, EPEE & EVIA, in partnership con Centro Studi Galileo, sono impegnate ad aiutare l’industria a prepararsi per il futuro e rispondere meglio alle esigenze e alle aspettative dei clienti.
EPEE e EVIA hanno lanciato un Roadshow EUREKA, con l’obiettivo di organizzare eventi a livello nazionale per discutere le sfide che l’industria ha affrontato negli Stati membri dell’UE.
La prima tappa del roadshow è l’Italia! Unisciti a noi il 15 settembre a Mestre per una conferenza di mezza giornata, aprendo la strada per EUREKA 2017.

Per iscriversi: www.eventbrite.com/e/eureka-2017-italy-tickets-34652638976
Sito ufficiale: www.eureka-hvacr.eu/eureka-roadshow/roadshow-italy/
Eureka Italy

Ti potrebbe interessare:  Questionario della Commissione Europea sui sistemi di refrigerazione centralizzati multipack per uso commerciale

Rispondi