Ozone Day in Tunisia. Relazione sulla Formazione erogata da Centro Studi Galileo

In occasione della Giornata Internazionale della Protezione dell’Ambiente e del 30° Anniversario del Protocollo di Montreal si è celebrato, con un seminario organizzato dalle Nazioni Unite e dal Governo Tunisino a Tunisi, l’Ozone Day.
Nel corso del Simposio, per visionare l’agenda cliccare qui, si sono approfondite le tematiche relative alla formazione e in particolare si è tenuta un’analisi dei risultati della formazione erogata da Centro Studi Galileo a settembre 2016, a cura dei Docenti Madi Sakande e Luca Rollino. Unico relatore italiano il VicePresidente AREA, Segretario Generale ATF e Direttore CSG Marco Buoni.
La Tunisia sta lavorando molto per raggiungere standard europei. Uno schema di certificazione è al vaglio dei ministeri competenti e si è recentemente costituita un’Associazione nazionale di Tecnici del Freddo sulla scorta dell’italiana ATF, l’Association Tunisienne du Froid.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbe interessare:  MCE Live+Digital, buona la prima: disponibili i numeri dell'edizione virtuale di Mostra Convegno Expocomfort

Rispondi