Il 18 maggio una grande opportunità, offerta da Centro Studi Galileo, per tutti i Tecnici italiani del Freddo con un webinar (convegno online) completamente gratuito.
Relatori Marco Buoni, VicePresidente AREA, Miriam Solana, HVACR Engineer CAREL, Biagio Lamanna HVACR Knowledge Center Manager CAREL e Marcello Collantin, Consulente Tecnico Sauermann.
Dopo introduzione all’argomento di Marco Buoni, interverranno
Lamanna e Solana di Carel “L’uso di sistemi e controlli intelligenti per migliorare l’efficienza e ridurre il consumo di energia”,
Collantin di Sauermann “Misure e controlli sugli impianti di condizionamento per il loro corretto funzionamento ed utilizzo degli strumenti di misura idonei”,
Argomenti focali per la professione del Tecnico del Freddo che suscitano molti interrogativi ai quali i relatori daranno risposte concrete.
Tutte le risposte il 18 maggio ore 10,30.
Per iscriversi all’Evento cliccare qui
Attivata ora la piattaforma del webinar, iscriviti subito https://attendee.gotowebinar.com/register/4686516971366790913
Save the date and stay tuned!