Il summit Eurovent 2018 è targato ¡Conectividad!

ECC-Summit-2018L’Eurovent Summit 2018 prenderà le mosse all’Hotel Meliá Lebreros di Sevilla dal 25 al 28 settembre 2018.
500 decision maker da tutto il mondo raggiungeranno il principale raduno europeo del settore HVAC. Tra loro produttori, consulenti, progettisti, associazioni di categoria, responsabili politici provenienti da Europa, Medio Oriente, Nord Africa e America Latina.
Sono previsti 40 seminari, in lingua inglese. Particolare attenzione verrà rivolta alle nuove tecnologie, alla phase down dei refrigeranti e al comfort.
L’eurovent summit, giunto alla sua terza edizione, si pone l’ambizioso scopo di guardare al futuro dell’industria europea dell’hvacr. In un unico consesso industry leaders, policy makers, consulenti e tutti i maggiori player guarderanno alle future evoluzioni dell’industria, un’industria che sempre più risponde alle sfide della globalizzazione e che è sempre più Smart ready” dichiara Francesco Scuderi vice segretario generale Eurovent, che conclude “Siamo sicuri che il summit porterà significativi spunti di riflessione e punti di azione futura per la nostra industria“.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...