Giornata Mondiale della Refrigerazione, l’IIR lancia una Call to Action

WRDIn coordinamento con numerose associazioni ed aziende, fra le quali Centro Studi Galileo e Associazione dei Tecnici del Freddo, l’Istituto Internazionale della Refrigerazione ha lanciato una Call to Action per la Giornata Mondiale della Refrigerazione.
A supporto della prima edizione del World Refrigeration Day, che si terrà il 26 giugno 2019, e con l’obiettivo di accrescere la consapevolezza e migliorare l’accessibilità del settore della refrigerazione dalla società civile fino ad un livello internazionale, l’IIR sta invitando tutti gli stakeholder ad organizzare iniziative nei rispettivi mercati nazionali per aiutare a portare l’industria dell’HVACR sotto gli occhi dell’opinione pubblica.
Queste iniziative potrebbero comprendere, per esempio, lo svolgimento di giornate aperte presso centri di formazione per la refrigerazione, l’organizzazione di concorsi fotografici o di poesie in coordinamento con gli istituti di ingegneria nazionali, la promozione di webinar nella lingua dei segni dedicati alla refrigerazione o la visita ad istituti locali per dare alle generazioni più giovani l’opportunità di conoscere il settore.
Come unica organizzazione intergovernativa indipendente nel campo della refrigerazione, l’IIR creerà e promuoverà un elenco di tutte le diverse attività che saranno organizzate in tutto il mondo a sostegno di questa giornata.
È possibile inviare le proprie proposte, preferibilmente entro il 20 maggio, all’indirizzo email iif-iir@iifiir.org con l’oggetto “Call to Action: World Refrigeration Day”. Le proposte devono includere una breve descrizione dell’attività, del luogo, dell’orario dell’evento e i dati di contatto.

Rispondi