A dicembre l’EUREKA Roadshow a Madrid

eureka-spain-titleDopo gli incontri in Italia nel settembre 2017 e in Romania a dicembre 2018, l’EUREKA Roadshow torna quest’anno con un nuovo appuntamento per discutere delle grandi sfide a cui si trova di fronte l’industria del Freddo a livello regionale.
A Madrid si svolgerà infatti il prossimo 10 dicembre l’EUREKA Roadshow Spain, organizzato da due delle maggiori associazioni europee del settore HVACR: EPEE, Partenariato Europeo per l’Energia e l’Ambiente, e EVIA, che rappresenta le aziende dell’industria della ventilazione.
EUREKA Spain sarà basato sullo stesso modello di EUREKA e darà ai partecipanti l’opportunità di conoscere le sfide dell’industria HVACR a livello nazionale, condividere le proprie opinioni sulle future tecnologie dell’edilizia e della catena del freddo e scambiarsi informazioni sull’andamento e sulle opportunità di questo settore in Spagna.
Il programma di EUREKA Spain è disponibile qui in basso. Gran parte dell’evento sarà tenuto in lingua spagnola, ma i dibattiti verranno tradotti in inglese per il pubblico.
eureka-spain

Rispondi