iJ STYLISH AND CONNECTED: da CAREL a Euroshop 2020 la nuova gamma di controlli per la refrigerazione commerciale

ovale_rosso_carel

Da CAREL, riceviamo e pubblichiamo:

CAREL, azienda multinazionale specializzata nelle soluzioni di controllo per il settore del condizionamento, della refrigerazione e dell’umidificazione dell’aria, ha presentato a Euroshop iJ, la nuova piattaforma di controlli per la refrigerazione commerciale, con un focus particolare per il mercato Food Service OEM.

iJ nasce dell’esperienza trentennale CAREL che, attraverso i propri prodotti, ha segnato l’evoluzione tecnologica nelle soluzioni di controllo per la refrigerazione.

Una piattaforma completa

iJ non è un semplice controllo, bensì una piattaforma completa che, attraverso un’architettura modulare, consente di soddisfare le diverse richieste del mercato.

Il profilo di offerta permette di arricchire l’unità finale con funzionalità innovative specifiche delle applicazioni Food e Merchandiser. Sono due le gamme esposte a Euroshop 2020, iJF e iJM, disegnati rispettivamente per le applicazioni Food storage & display e Merchandiser, come beverage coolers e ice cream freezers.

Integrazioni estetiche

Attraverso la tecnologia FlexiFIT di CAREL, è possibile realizzare personalizzazioni estetiche che valorizzano le unità finali e consentono al mercato OEMs un elevato livello di customizzazione e unicità estetica. “La piattaforma iJ nasce come consolidamento della conoscenza acquisita nel mercato Food Service e merchandisers: servizi cloud IoT uniti a un display dall’estetica accattivante tipica del “made in Italy”, dall’usabilità intuitiva, e dall’elevata possibilità di customizzazione”, afferma Matteo Bullo, Group Sales Manager – Food Service.

Simply connected

iJ offre lo stato dell’arte delle possibilità di connessione sia Bluetooth che always-on come 2G e WIFI. Adottando e personalizzando la piattaforma iJ, le unità refrigerate possono diventare facilmente connesse, consentendo agli OEM di esplorare e ottimizzare nuovi modelli di business. Inoltre, ij permette a Field Engineers ed End Users operazioni di campo semplici e veloci tramite smartphone e APP.

“Servizi cloud IoT, semplicità di interazione, affidabilità e sostenibilità ambientale sono le principali sfide che ci troviamo ad affrontare ogni giorno al fianco dei nostri clienti”, commenta Giovanni Tonin, Food Service Application Manager. “Con iJ, CAREL vuole segnare un nuovo punto di inizio ed eccellere nei trend di connettività e servizi digitali”.

visita il sito https://ij.carel.com/ per ulteriori informazioni in merito ad iJ.

Rispondi