La rete globale Centro Studi Galileo; Associazione dei Tecnici del Freddo; Industria&Formazione

CSG collegmwnro social

Industria&Formazione, la più antica rivista italiana del freddo, nasce da un’intuizione del Prof. Enrico Buoni, founder del Centro Studi Galileo, nel 1977. La necessità di allora era fornire comunicazioni tecniche capillari a tutti operatori del settore. Il mezzo migliore era una rivista cartacea che con 10 uscite annue potesse raggiungere tutte le regioni italiane. Così fu e anche oggi, a distanza oltre 45 anni, la rivista prosegue nella sua mission di formazione e informazione, ottenendo anche nel 2004 lo status di organo ufficiale dell’Associazione dei Tecnici Italiani del Freddo.
Le accresciute esigenze comunicative e le opportunità fornita dal mondo del web hanno spinto Centro Studi Galileo a lanciare l’iniziativa di questo blog, I&FOnline. Una scommessa vinta che in sei anni di attività ha ospitato più di 350mila utenti unici, collocandosi tra i primissimi posti a livello europeo nei giornali online di settore.
Una vivace attività di diffusione, particolarmente degli articoli del Blog e delle novità di carattere legislativo viene effettuata sui social dove ATF e CSG sono fortemente presenti.

FACEBOOK
 

Pagine: 
LINKEDIN
Profili:
TWITTER
Profili:
La rete globale ATF, CSG si stima in 100.000 contatti. Buona lettura!

Rispondi